Comunicazione alle famiglie:

modalità di didattica a distanza- La scuola non si ferma.

Si informano le famiglie che, considerata la situazione di chiusura della scuola per un'altra settimana a causa dell’emergenza sanitaria, i docenti potranno utilizzare forme di didattica a distanza, per evitare di rallentare eccessivamente le attività di insegnamento/apprendimento.

I docenti, valutando la loro programmazione e le competenze digitali delle singole classi, potranno decidere se e quali modalità adottare.

Si invitano, pertanto, tutte le famiglie a consultare frequentemente registro elettronico, e-mail ed altre eventuali modalità/applicazioni utilizzate dai docenti (ad esempio "Classroom").

Infine si raccomanda agli alunni di continuare, sebbene a distanza, ad impegnarsi nello studio, poiché tale periodo sospensivo non è assolutamente assimilabile ad una vacanza.

Il Dirigente

Prof. Fabrizio Moretti

Permalink: Comunicazione alle famiglie: modalitÓ di didattica a distanza- La scuola non si ferma.áData di pubblicazione: 01/03/2020
Tag: Comunicazione alle famiglie: modalitÓ di didattica a distanza- La scuola non si ferma.áData ultima modifica: 01/03/2020