Moduli per potenziamento e alfabetizzazione

REGISTRO DEL POTEZIAMENTO       formato word           formato pdf

GRIGLIA PER IL POTENZIAMENTO     formato word           formato pdf

DIARIO DELLE ATTIVITA' DI ALFABETIZZAZIONE       formato word           formato pdf

Il registro di potenziamento va completato ogni volta che si svolgono ore di potenziamento in una classe specificando il gruppetto di alunni presenti a cui è rivolto l'intervento e l'argomento trattato. Nel caso l'insegnante non svolga potenziamento perché dirottato in supplenza su richiesta della segreteria annoterà nella riga "note" dove ha svolto supplenza; es. 11/10/2017 supplenza dalle 8.30 alle 10.30 in 3F.

La griglia di potenziamento invece è un documento che serve a monitorare l'efficacia degli interventi svolti, va compilata per ogni alunno che partecipa al potenziamento specificando il livello di partenza e gli eventuali progressi.

Categoria: ModulisticaData di pubblicazione: 12/10/2017
Sottocategoria: Modulistica Personale Docente Scuola PrimariaData ultima modifica: 12/10/2017
Permalink: Moduli per potenziamento e alfabetizzazioneTag: Moduli per potenziamento e alfabetizzazione
Inserita da AmministratoreVisualizzazioni: 1983